Falegnameria artigiana

vert

La Falegnameria Artigiana di Antonio Frattini nasce nel 1994. Prima di allora Antonio, già figlio di falegnami, collabora con il suocero Giovanni Veschetti nell’azienda familiare ereditata a sua volta dal nonno. Possiamo quindi affermare che lavorare il legno è una passione di famiglia che si tramanda da generazioni.

Nel corso degli anni, la falegnameria ha scelto di indirizzare la produzione nell’ambito dell’arredamento in legno, anche su misura.

Esperienza, professionalità e competenza sono i tratti distintivi del nostro operato, che ci consentono di soddisfare qualunque esigenza della nostra clientela, rispettando gli impegni presi nelle tempistiche concordate, attraverso modalità volte alla sua completa soddisfazione.

Il successo della falegnameria lo si deve alla sapiente combinazione di macchinari di ultima generazione con l’arte della lavorazione artigianale del legno: tale unione determina complementi d’arredo da un design creativo e innovativo che esprimono un’armonia delle forme e un’attenzione alle rifiniture difficili da imitare.

Share |

Contatti

contatti

Puoi metterti in contatto con la Falegnameria Artigiana di Antonio Frattini anche per richiedere un preventivo gratuito di spesa. Siamo a completa disposizione dei nostri clienti attraverso i numeri 030.7267838 e 331.9016608 oppure scrivendo una mail al nostro indirizzo di posta elettronica: falegnameriafrattini@live.it

Ti aspettiamo ad Erbusco in provincia di Brescia, precisamente in Via Provinciale n. 92.

Share |

Informazioni

FRATTINI ANTONIO

Via Provinciale, 92

25030 Erbusco (BS)

Tel. 030.7267838 Cell. 331.9016608

E-mail: falegnameriafrattini@live.it

P.Iva: 01785870989

Social Networks

Share |